PRIMA SQUADRA
Juventus, clamorosa indiscrezione di Panorama: Agnelli pronto a rilevare il club
Il settimanale Panorama si sofferma sull’inchiesta Juve e ipotizza un possibile colpo di scena da parte di Andrea Agnelli.
In un momento di grande incertezza per la società bianconera, ecco che vengono fuori anche situazioni che a prima vista possono sembrare impossibili. A lanciare l’ultima indiscrezione sul momento che sta vivendo la Juventus è Panorama, che nel numero uscito ieri, rivela che Andrea Agnelli sarebbe disposto a comprare il club, diventandone proprietario unico.
Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il settimanale nel corso di un articolo a firma Gigi Moncalvo rivela che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus: “Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”.
La voglia di Andrea Agnelli di non mollare la Juventus è tangibile, anche negli ultimi giorni l’ex presidente ha fatto la sua comparsa a bordo campo alla Continassa ed è stato immortalato con lo staff dirigenziale e con alcuni giocatori.