CALCIOMERCATO
Bologna: c’è un “patto anti-Juventus” per Calafiori
Come riporta il Corriere dello Sport c’è una sorta di “patto anti-Juve”: infatti il club preferirebbe una cessione in un club estero
Nonostante il calciomercato sia iniziato solamente ieri, la Juventus è una delle squadre più attive. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di consegnare al neo tecnico Thiago Motta una squadra altamente competitiva per sostenere la stagione 24/25, che vedrà la Vecchia Signora competere in 5 competizioni. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz il Ds della Juventus continua a lavorare su più fronti: per la difesa uno degli obiettivi è Riccardo Calafiori, difensore del Bologna e autore di un buon Europeo.
Bologna-Calafiori: c’è un “patto anti-Juventus”
Il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori ha confermato di volere tenere uno dei punti forti della formazione felsinea: “Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”. Infatti i felsinei sicuramente perderanno Zirkzee e non vorrebbero togliere al neo tecnico Italiano anche il talentuoso difensore italiano. Come riporta il Corriere dello Sport c’è una sorta di “patto anti-Juve”: infatti il club preferirebbe una cessione in un club estero e per i bianconeri non si scende sotto i 50 milioni.