CALCIOMERCATO
Juventus, gli occhi del Venezia su Nicolussi Caviglia e Barbieri: le parole del Ds Antonelli
Il Venezia avrebbe messo gli occhi su Nicolussi Caviglia e Barbieri: sui due giocatori della Juventus si è espresso il Ds Filippo Antonelli
La Juventus si appresta a partire per la Germania, destinazione Herzogenaurach. È lì infatti, nel quartier generale di Adidas, che la squadra di Thiago Motta svolgerà una parte di ritiro pre campionato, con tanto di amichevole finale contro il Norimberga in programma venerdì 26 luglio al Max-Morlock Stadion. Non partiranno Federico Chiesa, che domani si unirà in matrimonio con Lucia Bramani, Weston McKennie e Wojciech Szczesny, entrambi in uscita. Tra i giovani potrebbero partire Nicolussi Caviglia e Barbieri: sui giocatori della Juventus si è espresso il Ds del Venezia Antonelli.
Juventus-Venezia: possibile asse per Nicolussi Caviglia e Barbieri
Con la promozione in Serie A, il Venezia sta cercando giocatori per rinforzare la rosa che dovrà lottare per la permanenza nella massima serie. Dopo aver prelevato Oristanio dall’Inter, ora gli occhi sarebbero puntati direzione Torino, sponda Juventus. Nel mirino dei lagunari ci sarebbe il centrocampista Nicolussi Caviglia, reduce dall’ultima stagione con la maglia della prima squadra e Tommaso Barbieri, reduce dal prestito al Pisa. Di seguito le dichiarazioni del Ds della squadra veneta: “Nicolussi Caviglia? Vediamo (ride, ndr). Barbieri è un altro ragazzo che ci interessa”. Ancora niente di concreto ma sono delle piste che potrebbero scaldarsi nelle prossime settimane.