CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Paganini: “Vi dico le 2 esigenze”
La Juventus, dopo aver archiviato il passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia, si prepara alle ultime due gare di campionato contro Monza e Fiorentina. Due sfide da vincere per Vlahovic & compagni per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions League, attualmente distante quattro punti. Manca sempre meno anche alla finestra estiva di calciomercato, dove la Juventus dovrà intervenire per ovviare alle due pesanti perdite di Bremer e Cabal. Su questo tema si è espresso Paolo Paganini.
Paganini: “Le esigenze della Juventus sono un difensore e una punta”
L’ad Cristiano Giuntoli ha confermato che la priorità è di acquistare almeno un difensore centrale. Tanti i nomi che sono stati accostati ai bianconeri, tra ritorni e nomi in scadenza. Ai microfoni di TMW Paganini ha parlato delle prossime strategie bianconere: “Penso che la Juventus in questo momento abbia due grosse priorità, ossia il difensore e la punta”.
ll possibile arrivo di Tonali alla Juventus e il futuro professionale di Fagioli
Paganini non scarta la possibilità che, nelle trattative di mercato, possano esserci occasioni inaspettate, come quella riguardante Sandro Tonali: “È chiaro che nelle dinamiche di mercato può venire fuori di tutto, vedi Fagioli che ora è ai margini del progetto e potrebbe uscire”.