CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Balzarini: “Contatti Chelsea-Giuntoli per Broja”
La Juventus sta cercando un vice Vlahovic: tra i vari nomi ci sarebbe anche quello di Broja del Chelsea, come riportato da Gianni Balzarini
Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A. La Juventus targata Thiago Motta sarà l’ultima a scendere in campo nella 1°giornata contro il Como all’Allianz Stadium. Nonostante i diversi acquisti, la formazione bianconero deve ancora implementare diversi reparti, sprovvisti di alternative valide ai titolari. Tra questi c’è l’attacco dove Giuntoli sta cercando di acquistare in vice Vlahovic. Nella lista del dirigente della Juventus ci sarebbe anche Armando Broja del Chelsea.
Juventus, Broja come vice Vlahovic
Dopo l’addio di Moise Kean e con Arkadiusz Milik alle prese con un infortunio, la Juventus sta cercando un vice Vlahovic, viste anche le numerose partite che attendono la formazione bianconera. Per far rifiatare il serbo ci sarebbe anche il nome di Broja, attaccante albanese del Chelsea. Su questa possibile trattativa si è espresso tramite il suo profilo Youtube Gianni Balzarini: “Manca un vice Vlahović e allora Broja del Chelsea è uno dei papabili. Torna di moda questo nome. Giuntoli ha preso contatti col Chelsea. Loro vogliono un acquisto a titolo definitivo, la juve propone un prestito con diritto o obbligo di riscatto”.