PRIMA SQUADRA
Juventus-Brest, tutto pronto per il test match di Pescara: ecco le probabili scelte di Thiago Motta
La Juventus affronta il Brest domani alle 21 allo Stadio Adriatico di Pescara. Thiago Motta farà ruotare i suoi uomini con diverse novità in difesa e attacco.
La Juventus tornerà in campo domani sera alle 21:00 allo Stadio Adriatico di Pescara per affrontare il Brest in una sfida amichevole. Dopo la sconfitta contro il Norimberga, questa sarà la seconda amichevole estiva per i bianconeri, un test cruciale visto che mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato.
L’allenatore Thiago Motta è intenzionato a far ruotare i suoi uomini, con diverse novità previste nella formazione iniziale. In difesa, Savona, Gatti e Cambiaso potrebbero partire titolari. In attacco, dietro a Vlahovic, si prevede che Weah e Fagioli, quest’ultimo in un insolito ruolo di trequartista, trovino spazio dall’inizio.
L’incontro sarà un’occasione importante per valutare la condizione della squadra e le nuove soluzioni tattiche in vista dell’inizio del campionato. Ecco la probabile formazione della Juventus per la partita contro il Brest:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Djalo, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic.
Brest (4-3-3): Bizot; Zogbé, Le Cardinal, Chardonnet, Lala; Magnetti, Martin, Camara; Del Castillo, Le Douaron, Pereira Lage.