PRIMA SQUADRA
Juve, Nico Gonzalez ko col Dortmund: attacco sulle spalle di David, Kolo Muani vicino
Nico Gonzalez salta l’amichevole col Borussia per un fastidio muscolare. In attacco partirà David, con Kolo Muani vicino al ritorno.

Nico Gonzalez out col Borussia
Nico Gonzalez non sarà a disposizione di Igor Tudor per l’amichevole di domani contro il Borussia Dortmund. L’attaccante argentino ha accusato un fastidio in zona coscia destra, legato a vecchie cicatrici, e resterà a riposo per precauzione.
Attacco sulle spalle di Jonathan David
Con l’assenza di Nico, sarà Jonathan David a guidare l’attacco bianconero. Tudor lo sta già posizionando come perno offensivo in attesa di Kolo Muani, sempre più vicino a vestire di nuovo il bianconero. L’obiettivo è testare i movimenti e l’intesa con i compagni già in queste amichevoli.
Kolo Muani, affare in dirittura d’arrivo
La trattativa con il PSG è ormai ai dettagli: prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto tra 30 e 35 milioni nel 2026. La Juventus attende di chiudere almeno una cessione per ufficializzare l’operazione.
Koopmeiners parte dalla panchina
Per quanto riguarda il centrocampo, Tudor ha deciso di far partire Teun Koopmeiners dalla panchina contro il Borussia. Il centrocampista olandese sarà titolare nell’amichevole successiva contro l’Atalanta, dove giocherà nel suo ruolo naturale in mezzo al campo.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta