CHAMPIONS LEAGUE
Locatelli alla vigilia di Juve-Borussia: “C’è voglia di essere squadra. Paura? Non può esistere nello sport”
Manuel Locatelli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Borussia Dortmund, primo match di Champions League dei bianconeri.

Manuel Locatelli è intervenuto insieme ad Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia del primo match di Champions League che vedrà sfidarsi Juventus e Borussia Dortmund.
Le parole di Locatelli in conferenza stampa
Sul clima spogliatoio:
“Arriviamo molto carichi e la partita ci ha dato molto entusiasmo, perchè abbiamo vinto il Derby d’Italia. Sentire la musica della Champions è speciale e siamo molto carichi”.
Pareri sulla Champions di quest anno:
“Lo scorso anno eravamo rammaricati per l’eliminazione. Il gruppo e sano e sarà fondamentale partire bene”.
Sul rigore di Venezia:
“È stato un momento speciale per me che ricordo con grande piacere. Il merito, però, è della squadra. Noi siamo carichi, perchè è la competizione più bella al mondo”.
Che ruolo potete recitare in champions?:
“Ci sono delle squadre più forti di noi, però quando siamo compatti siamo una squadra che lavora bene. Noi vogliamo farci trovare pronti e non dovrà mai mancare l’entusiasmo e la voglia di essere squadra”.
Vi sentite più forti e migliorati rispetto allo scorso anno?:
“Sono passate solo tre giornate. Però posso dire che siamo stati squadra. Per noi è stato fondamentale stare insieme nel Mondiale. Ora siamo più gruppo”.
In cosa ti senti di aver fatto un passo in avanti?
“Io interpreto quello che vuole il mister. Lui mi chiede di andare in verticale e io cerco di fare il mio nel miglior modo possibile”.
Tudor vi ha trasmesso assenza di paura per queste partite?:
“La paura non può esserci nello sport. Il mister dialoga tanto con noi e avevamo bisogno di questo. Questo suo modo di parlarci ha unito il gruppo ed è una cosa molto importante”.