PRIMA SQUADRA
Juventus-Bologna, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus ospita il Bologna nella 33esima giornata del campionato di Serie A Tim all’Allianz Stadium di Torino. La formazione di Max Allegri come in gran parte di questa stagione, si presenta con molte defezioni. Oltre a Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, si aggiungono alla lista degli indisponibili Manuel Locatelli e Arthur. Il tecnico livornese quindi avrà a disposizione solamente due centrocampisti per il match interno in programma domani alle ore 20.45.
In difesa è ballottaggio pieno tra Bonucci e Chiellini, sicuri del posto De Ligt, Danilo e Pellegrini a completare il pacchetto arretrato.
Vista l’assenza di molti interpreti, Allegri dovrebbe optare per un centrocampo a 2 composto da Danilo e Adrien Rabiot. Il brasiliano verrà adattato nel ruolo di mediana in quanto Denis Zakaria non sembra nelle condizioni ottimali e Max Allegri non vuole rischiarlo in vista del match contro la Fiorentina di mercoledì.
In attacco il titolare inamovibile è Dusan Vlahovic. Morata dopo la squalifica dovrebbe ritrovare il posto da titolare assieme a Paulo Dybala, con Cuadrado e Bernardeschi che scalpitano per partire dal primo minuto sull’out di destra.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Barrow, Arnautovic.
DOVE VEDERLA
La sfida dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il confronto tra bianconeri e felsinei verrà raccontato da Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin.