PRIMA SQUADRA
Cabal: “Spalletti? Scendiamo in campo a morire per lui. Questi 3 punti ci rimettono in lotta per la vittoria del campionato”
Cabal commenta in conferenza stampa la vittoria per 1-0 della Juventus contro il Bologna, analizzando prestazione e obiettivi
Juan Cabal ha parlato in conferenza stampa insieme a Luciano Spalletti nel post partita di Bologna-Juventus, match deciso dall’1-0 firmato proprio dal colombiano dopo il suo ingresso in campo. Di seguito le parole del calciatore bianconero
Cabal in conferenza stampa
Come giudica la sua prestazione condita dal gol vittoria?
“Ora arrivano partite importanti ed è fondamentale iniziare a fare punti. Oggi era una di quelle gare ed era importantissimo vincere. Tra una settimana lo sarà altrettanto contro la Roma. Sono felice per il gol ma di più per aver aiutato la squadra. I tre punti sono la cosa più importante di oggi e tutti noi che partiamo dalla panchina lavoriamo per incidere a gara in corso”.
Può essere la gara della svolta della Juventus?
“Assolutamente sì, questi tre punti ci rimettono in lotta per la vittoria del campionato. Ora dobbiamo dare continuità con la Roma”.
Cosa vi siete detti con Spalletti in settimana?
“Sapeva che arrivavo da un infortunio lungo e lui è stato bravo a parlarmi e darmi fiducia. Non solo con me, ma con tutto il gruppo. Per questo andiamo in campo a morire per lui”.
