Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juventus accelera nella notte: colpo a sorpresa, Boga a Torino per le visite [VIDEO]

La Juventus ha raggiunto l’accordo verbale per Jeremie Boga: l’attaccante è a Torino per le visite mediche.

Pubblicato

il

Juventus, accelerata notturna per Boga

La Juventus piazza un colpo importante nelle ultime ore di mercato. Nella notte è stato infatti raggiunto l’accordo verbale per Jeremie Boga, esterno offensivo di proprietà del Nizza ed ex Sassuolo, pronto a fare ritorno in Italia.

Un’operazione costruita rapidamente dalla dirigenza bianconera, che ha deciso di affondare il colpo per rinforzare il reparto offensivo.

Visite mediche al J Medical

Boga è già a Torino e sta svolgendo le visite mediche al J Medical, passaggio fondamentale prima della formalizzazione del trasferimento. Successivamente arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus.

Il giocatore si trasferisce in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 5 milioni di euro.

Un rinforzo per Spalletti, senza escludere Kolo Muani

L’arrivo di Boga rappresenta un’ulteriore soluzione offensiva per Luciano Spalletti, che potrà contare su un profilo duttile, capace di agire sia sull’esterno che in zone più centrali dell’attacco.

L’operazione Boga non esclude quella per Randal Kolo Muani: la Juventus continua a lavorare su più fronti per completare il reparto offensivo prima della chiusura del mercato.

Boga e la Juve: un ritorno che accende l’entusiasmo

Dopo le esperienze in Serie A e all’estero, Jeremie Boga torna nel campionato italiano con grandi motivazioni. Velocità, dribbling e imprevedibilità sono le caratteristiche che hanno convinto la Juventus a puntare su di lui in questa fase decisiva della stagione.

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *