Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Alfonso Montero non rinnoverà: futuro lontano da Torino

Alfonso Montero, difensore classe 2007 e figlio di Paolo, non rinnoverà con la Juventus. Il contratto scadrà nel 2026

Pubblicato

il

montero

La situazione di Montero

La storia tra Alfonso Montero e la Juventus sembra ormai destinata a concludersi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giovane difensore uruguaiano, figlio della bandiera bianconera Paolo, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2026.

Arrivato a Torino tre anni fa, Montero si è messo in mostra con la Primavera, con cui ha disputato le ultime due stagioni, oltre ad alcune presenze con l’Uruguay Under 20.

Nessun accordo per il rinnovo

La Juventus ha provato a trattare per prolungare l’accordo, ma la distanza con l’entourage del calciatore è rimasta troppo ampia. Ad oggi, lo scenario più probabile è che il difensore rimanga in bianconero fino alla naturale scadenza del contratto, senza rinnovo.

Intanto, con la Primavera di Simone Padoin, Montero ha già collezionato due presenze nelle prime gare di campionato: una da subentrato e una da titolare. Il suo futuro, però, appare sempre più lontano da Torino.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *