CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Alberto Costa è incedibile: respinti Galatasaray, Fulham e Brighton
Il Galatasaray ci ha provato per Alberto Costa, ma la Juventus ha chiuso ogni spiraglio. Anche Fulham e Brighton erano stati rifiutati: il portoghese è blindato.

Alberto Costa resta alla Juventus. Nonostante l’interesse crescente da parte di club europei, la società bianconera ha fatto sapere di non voler ascoltare offerte per il giovane terzino portoghese.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Galatasaray ha effettuato un sondaggio nelle ultime ore per valutare i margini di una possibile trattativa. Tuttavia, il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha immediatamente spento ogni entusiasmo, ribadendo la totale incedibilità del calciatore.
Anche Premier League alla finestra, ma niente da fare
Non si tratta del primo tentativo respinto. Già nelle scorse settimane, sia il Fulham che il Brighton avevano cercato di strappare Costa alla Juventus, ricevendo una risposta identica: il ragazzo non è sul mercato.
La scelta è strategica e coerente con il progetto tecnico di Igor Tudor, che vede nel portoghese un elemento fondamentale, sia per il presente che per il futuro. Con una stagione alle porte che si preannuncia impegnativa, la Juventus non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giovani più promettenti, capace di giocare con personalità e qualità sulla fascia.