WOMEN
Juve Women-Empoli 1-0: altro successo e testa della classifica a punteggio pieno
La Juve Women di Joe Montemurro cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per mantenere la testa della classifica ospitando l’Empoli allo Stadio Ale&Ricky di Vinovo.
Le bianconere escono vittoriose dopo i 90 minuti contro l’Empoli grazie al gol di Girelli al 70’ e continua la propria corsa in testa al campionato a punteggio pieno. La Juventus conquista anche la trentesima vittoria casalinga consecutiva, in Serie A. Numeri impressionanti, ma la prestazione di oggi è stata opaca. Di fronte, un Empoli che si è coperto bene e che si è reso pericoloso in ripartenza. Le ragazze di Joe Montemurro si portano cosi a quota 15 punti in classifica a punteggio pieno.
SINTESI E TABELLINO
Reti: 70′ Girelli
Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Salvai, Lenzini, Boattin; Rosucci, Pedersen, Zamanian (63′ Caruso); Bonansea (80′ Nilden), Girelli (80′ Staskova), Bonfantini (63′ Hurtig). All. Montemurro. A disp. Aprile, Soggiu, Hyyrynen, Cernoia, Giai.
Empoli (4-3-3): Capelletti; Brscic, Mella, De Rita, Knol; Prugna (88′ Tamborini), Bellucci, Bardin (80′ Silvioni); Domping, Bragonzi, Monterubbiano (63′ Cinotti). All. Ulderici. A disp. Ciccioli, Morreale, Binazzi, Mendolicchio, Puntoni.
Ammoniti: 56′ Zamanian, 56′ Bellucci.
Arbitro: Costanza di Agrigento