PRIMA SQUADRA
Juve-Torino, Thiago Motta annuncia tre indisponibili
In conferenza stampa Thiago Motta ha annunciato lo stop di tre calciatori che non saranno a disposizione per la partita di domani contro il Torino.
Domani sera alle 20:45 la Juventus di Mister Thiago Motta tornerà in campo per la dodicesima giornata di Serie A dove sfiderà il Torino. Il club bianconero arriverà però senza diversi giocatori, infatti nella giornata odierna c’è stata la classica conferenza stampa di presentazione del match dove il tecnico italo-brasiliano ha annunciato l’indisponibilità di tre calciatori a causa infortunio.
Thiago Motta ha infatti confermato l’assenza già prevista di Nico Gonzalez, che non ha recuperato dalla lesione muscolare e a sorpresa ha annunciato anche la non convocazione di Douglas Luiz che non si sente ancora al meglio dopo lo stop muscolare di due settimane fa. A questa lista si aggiunge anche Azdic che è in forte dubbio dopo che nell’allenamento di ieri ha avuto qualche fastidio di entità lieve e che non preoccupa particolarmente lo staff bianconero che vuole comunque preservalo evitando di peggiorare la cosa.