PRIMA SQUADRA
Juve-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Dopo aver archiviato la qualificazione agli ottavi di Europa League la Juventus è pronta ad affrontare un altro match importante in ottica campionato: il derby con il Torino di Ivan Juric.
Allegri finalmente ritrova Pogba, Chiesa e Bonucci convocabili tutti insieme per la prima volta. Unico assente, a causa della squalifica per somma di ammonizioni, Manuel Locatelli.
In porta confermato Szczesny, così come il tridente difensivo brasiliano con Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Verso la panchina gli altri tre italiani Gatti, Rugani e Bonucci.
A centrocampo Paredes si gioca un’altra chance da titolare per cercare di “riprendersi” il cuore di tifosi e allenatori. Sulla mediana gli unici disponibili sono Fagioli e Rabiot. A destra c’è ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio, con l’italiano in leggero vantaggio, a sinistra Kostic.
In attacco pronti dal primo minuto Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, il quale decise la gara d’andata al Filadelfia.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. All. Juric.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il Derby di Torino verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui l’app è scaricabile su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
I clienti DAZN potranno seguire il Derby della Mole anche in diretta streaming scaricando l’app su smartphone e tablet o collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.
TELECRONACA E SECONDA VOCE
Juventus-Torino verrà raccontata su DAZN dalla voce di Stefano Borghi, affiancato dal commento tecnico di Marco Parolo.