Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Torino, le probabili formazioni del derby: dubbio Conceicao-Openda

Pubblicato

il

juve udinese

La nuova Juventus targata Luciano Spalletti è chiamata a dare continuità di prestazioni. Le due recenti uscite – la vittoria sulla Cremonese e il pareggio contro lo Sporting – hanno restituito segnali positivi e un rinnovato entusiasmo all’ambiente bianconero. Ora però la Vecchia Signora deve trasformare le buone sensazioni in risultati concreti: la classifica la vede al sesto posto, e il derby della Mole di domani può rappresentare un vero crocevia della stagione. Centrare i tre punti significherebbe arrivare alla sosta per le nazionali con fiducia, energia e una classifica che potrebbe lentamente riiniziare a sorridere.

Derby della mole: ecco dove vedere il match

Per chi non sarà allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti principali della Serie A. Il match sarà visibile in streaming sull’app ufficiale di DAZN, disponibile su smart TV, smartphone, tablet, PC e console. Basterà accedere con il proprio account e selezionare l’evento dedicato al derby di Torino.

Gli abbonati a DAZN che dispongono anche dell’offerta con Sky potranno inoltre seguire la gara sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky), attivo solo per chi ha sottoscritto il pacchetto “Zona DAZN”.

Juve-Torino: le probabili formazioni

Luciano Spalletti dovrebbe confermare il terzetto difensivo composto da Kalulu, Gatti e Koopmeiners; sulla fascia sinistra torna dal 1′ Filip Kostić, dall’altra parte spazio a Cambiaso. A centrocampo si contendono una maglia Thuram e Mckennie, per fare coppia insieme a Manuel Locatelli: non è da escludere un turno di riposo per il francese, non apparso nella miglior condizione fisica nelle ultime uscite.

In attacco il grande dubbio riguarda il tandem: il recuperato Dušan Vlahović, uscito acciaccato dallo sforzo in Champions, è pienamente recuperato e in pole per essere titolare accanto a Kenan Yildiz, il quale sarà affiancato da uno tra Openda e Conceicao, con il belga che appare attualmente in leggero vantaggio.


JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bremer, Cabal, Kelly, Milik, Pinsoglio

TORINO (3-4-1-2): Paleari; Maripan, Ismajli, Coco; Pedersen, Asllani, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Nkounkou, Schuurs

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *