PRIMA SQUADRA
Juve-Torino, il commento di Bremer e Fagioli nel post partita
Le parole di Gleison Bremer nel post partita di Juve-Torino, raccolte dal sito ufficiale della Juventus: “Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo iniziato male, però siamo stati bravi a vincerla ribaltandola. Questo conta, soprattutto in un derby. È chiaro, però, che abbiamo responsabilità sui gol incassati. Io sul secondo gol potevo sicuramente fare meglio, ma l’importante è vincere. Obiettivo quarto posto? Stiamo dimostrando sul campo che possiamo arrivare lì. In teoria abbiamo 50 punti, ma dobbiamo pensare di partita in partita”.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Nicolò Fagioli ha commentato la vittoria nel derby: “Abbiamo recuperato due volte una gara difficile contro una squadra difficile, siamo felici di questa vittoria fondamentale e di proseguire questo percorso in campionato. Penso che ci siamo abbassati troppo ma dobbiamo migliorare, nel secondo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo meritato di vincere. Noi vogliamo pensare gara dopo gara e questo penso che sia la nostra forza”.
E infine, su Barrenechea: “L’ho visto tranquillo, ha fatto una buona gara, sono contento per lui e la sua partita, mi è piaciuto molto”.