Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Gregorio: “Il pareggio ci sta stretto. Nello spogliatoio scuse e alibi non entreranno mai”

Michele Di Gregorio analizza il pareggio tra Juventus e Torino: le parole su prestazione, Nazionale, differenze tra Tudor e Spalletti e i complimenti a Paleari.

Pubblicato

il

Di Gregorio

Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa dopo il match tra Juventus e Torino, terminato con il risultato di 0-0. Il portiere bianconero ha analizzato la prestazione della squadra. Di seguito le parole dell’estremo difensore.

Le parole di Di Gregorio in conferenza stampa

Occasione persa:
“Dal campo penso sia mancato solo il gol. Io ho visto una buonissima prestazione e Paleari ha fatto tante parate. È mancato solo il gol.”

Tu hai fatto una parata importante?
“Mi strappa un sorriso per un secondo, perché solo la vittoria ci poteva rendere felici. Dispiace perché questo pareggio ci sta stretto.”

Sulla Nazionale?
“Essere convocato in nazionale è un motivo di grande orgoglio ed è sempre un sogno andare in Nazionale. Voglio fare l’in bocca al lupo a Caprile e sono contento per lui. Io devo pensare alla Juve.”

Stanchi post Champions?
“Nello spogliatoio scuse e alibi non entreranno mai. Siamo alla Juve ed è un grande orgoglio giocare tante partite. Abbiamo provato a fare gol fino alla fine. La stanchezza poteva esserci ma nessuno ha mollato.”

Le differenze tra Tudor e Spalletti?
“Abbiamo avuto davvero poco tempo perché abbiamo giocato ogni 3 giorni. Il mister è molto diretto e a noi portieri chiede di essere più partecipi. Poi nella sosta potremo lavorare meglio.”

Sulla prestazione di Paleari?
“Io l’ho sfidato in Serie B. Sono contento per lui perché ha sempre fatto bene. Stasera ha dimostrato di essere un gran portiere.”

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *