CALCIOMERCATO
Juve su Greenwood? Il presidente del Getafe: “Me lo ha chiesto Laporta”
Juventus su Greenwood? C’è anche il Barcellona. Le parole del presidente del Getafe: “Laporta me ne parlava”
Tra coloro che sono accostati alla Juve in vista dell’estate, c’è anche Mason Greenwood, attaccante inglese rinato al Getafe dopo aver convissuto con periodi molto complicati al Manchester United.
Il cartellino di Greenwood è ancora di proprietà dei Red Devils, che però non avrebbero in programma di tenerlo (come detto qui) e nei giorni scorsi è emersa anche una pista di mercato che potrebbe portarlo a vestire la maglia della Juventus.
Non c’è solo però Giuntoli su Greenwood, messo nel mirino anche dal Barcellona. La conferma arriva dalle parole del presidente del Getafe (il club in cui il calciatore si trova in prestito) a Radio Marca: “Nessuno dell’Atletico Madrid mi ha chiesto di Greenwood. Ho parlato con il loro presidente ma di altre cose. L’unico che mi ha chiesto del giocatore in quel senso è Joan Laporta (presidente del Barcellona, ndr) ma prima di acquistare devono vendere… Questo è il problema del calcio spagnolo. Dipendesse dai genitori e dal club giocherebbe ancora un altro anno qui. L’idea del Manchester United è di cederlo di fronte a una buona offerta… Vediamo”.