Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Vlahovic: “Non siamo contenti, potevamo fare di più. Rinnovo? Per ora penso al derby e a raggiungere gli obiettivi”

Dusan Vlahovic dopo Juve–Sporting 1-1: “Abbiamo giocato meglio di loro, ci è mancato il secondo gol. Ora serve una svolta: vogliamo vincerle tutte per qualificarci in Champions. Il derby? Daremo tutto”

Pubblicato

il

Vlahovic

Dusan Vlahovic, autore di una rete e soprattutto di una prestazione generosa nel pareggio tra Juventus e Sporting Lisbona per 1-1, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando il match, le ambizioni europee della squadra e le proprie condizioni fisiche in vista del derby di sabato.

Le parole di Vlahovic a Sky Sport

“Vorrei parlare del match di oggi: non siamo contenti, potevamo fare di più. Abbiamo disputato una partita tosta, giocando meglio di loro — che sono una squadra forte, che palleggia bene e mette sotto gli avversari. Ci è mancato solo il secondo gol. Voglio fare i complimenti ai miei compagni e al mister, speriamo di vincere la prossima”.

Serve una svolta per la qualificazione in Champions:
 “Noi vogliamo vincerle tutte e quattro, questo è l’obiettivo”

Spalletti ha accennato al tuo rinnovo: a che punto siete?:
“Sì, ne abbiamo parlato, ma sono concentrato sul presente. Ora penso solo a raggiungere i miei obiettivi e alla partita di sabato. Il derby è molto sentito e daremo tutto per vincerlo”.

Nel finale avete sofferto un po’ di più: è difficile mantenere la stessa intensità per 90 minuti?:
“Ho sentito un leggero dolore al flessore e ho chiesto io il cambio. Non so se mi avrebbe sostituito comunque, ma ho sentito che non potevo finire la partita. Mi manca ancora qualcosa per arrivare ai 90 minuti pieni, visto che durante la preparazione non ho giocato con continuità. Mi dispiace non aver potuto aiutare la squadra fino alla fine, spero di farlo sabato”.

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *