Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juve-Sporting – Di Gregorio: “Esonero Tudor? Ci sentiamo responasabili. Koopmeiners? Può giocare ovunque

Michele Di Gregorio in conferenza con Spalletti alla vigilia di Juventus–Sporting Lisbona: il portiere analizza le due gare decisive di Champions

Pubblicato

il

Di Gregorio

Michele Di Gregorio ha affiancato Spalletti nella conferenza stampa della vigilia. Il portiere bianconero ha parlato delle prossime due gare di Champions, contro Sporting Lisbona e Bodø/Glimt, decisive per il cammino europeo della Juventus.

Le parole di Di Gregorio in conferenza stampa

Clima spogliatoio: “Buonasera, sicuramente lo spogliatoio dopo due vittorie sta meglio. Quando si vince sicuramente si sta meglio, ma sappiamo che non si può abbassare la guardia, l’attenzione. Perché dopo si rischia di ritornare al punto di partenza e quindi la concentrazione sicuramente è sulla prossima partita di domani sera e quello che credo è che dobbiamo continuare su questa strada, su queste due vittorie, su queste due prestazioni, perché abbiamo fatto bene e abbiamo fatto punti”. 

Cosa è cambiato nelle ultime due partite?: “Noi ci sentiamo responsabili dell’esonero. Abbiamo parlato tra di noi e abbiamo provato ad avere un atteggiamento ancora più forte e volevamo essere più responsabili”.

Su Koopmeiners in difesa: “Ormai lo conosco da un anno e quattro mesi. Lui è un giocatore forte e serio e quando sei così puoi giocare ovunque. L’ha dimostrato l’altra sera”.

Come valuti la tua stagione: “Si può migliorare sempre e mi ripeto sempre questo. Io spero di riuscire a fare meglio e a dare una mano alla squadra”.

Il tuo obiettivo di squadra: “Quando sei alla Juve gli obiettivi ci sono. È una società che ha sempre vinto. Noi vogliamo vincere qualcosa, però questo passa da una partita alla volta”.

 Scudetto?: “Il mister è ambizioso come lo siamo tutti. Quando sei qua devi vincere e non puoi accontentarti. Noi dobbiamo fare di tutto per vincere. Questa è la direzione dove vogliamo andare tutti”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *