Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, sorpresa Fagioli: è già in campo e si allena [VIDEO]

Gradito rientro in casa bianconera. Il centrocampista si è unito al gruppo al lavoro alla Continassa. Thiago Motta sorride

Pubblicato

il

Juventus v US Cremonese   Serie A

Ha anticipato tutti ed è tornato a correre sul rettangolo verde. Ha le idee chiare Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve che in mattinata è rientrato dalle vacanze post Europeo e ha iniziato ad allenarsi alla Continassa. Il tutto pubblicato in un video sui canali social del club bianconero: skip, slalom tra i paletti, qualche allungo, palleggi e lavoro palla al piede assieme ai compagni. Il classe 2001 vuole riscattare la stagione scorsa. Quella saltata quasi per intero, per via della famosa squalifica per scommese. Un bel segnale dunque per Thiago Motta e tutto l’ambiente.

Fagioli, ecco dove potrebbe giocare

Fagioli nell’idea di Thiago Motta sarà uno dei centrocampisti che formerà la coppia a due in mezzo al campo. Fino ad ora con la Juve il giovane aveva sempre giocato da mezzala, mentre in Nazionale, ha giocato anche da regista seppur con scarsi risultati nella disastrosa partita degli azzurri contro la Svizzera di Euro 2024. Un compito che può fare quindi, solo se supportato da un altro giocatore accanto. E da questo punto di vista, il modulo 4-2-3-1, con cui Thiago Motta potrebbe schierare la Juve, sembrerebbe l’abito giusto.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *