PRIMA SQUADRA
Juve-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere il match
Per Juventus e Sassuolo questa prima gara del girone di ritorno di Serie A significa tanto. I bianconeri si sono guadagnati le semifinali di Coppa Italia travolgendo il Frosinone, ma ora devono pensare a non far scappare l’Inter, momentaneamente a +5 in classifica.
In porta riecco Szczesny, mentre il triangolo difensivo dovrebbe essere composto da Danilo, Bremer e Rugani. Potrebbe giocare qualche minuto Alex Sandro. Sugli esterni pronti a correre Cambiaso e Weah.
Rabiot dovrebbe tornare titolare, accanto a lui Locatelli e Miretti. In avanti la coppia formata da Vlahovic e Yildiz sta dando buoni segnali e potrebbe permettere a Chiesa di ristabilirsi senza fretta.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari; Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
DOVE VEDERLA
Sarà possibile guardare Juventus-Sassuolo in diretta TV su DAZN grazie all’app scaricabile sulle moderne Smart TV e sulle console di videogioco, nonché su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.