Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve-Sancho: la trattativa è viva. A Torino l’intermediario dello United, la situazione

La Juventus non ha abbandonato la pista Jadon Sancho. L’esterno inglese è ancora in attesa dei bianconeri e ieri è arrivato un segnale concreto

Pubblicato

il

Sancho

La pista che porta Jadon Sancho a Torino non è affatto tramontata. Anzi, continua a restare viva e concreta, nonostante i tempi lunghi e l’apparente fase di stallo. L’inglese aspetta ancora la Juventus e nuovi segnali sono arrivati proprio ieri, confermando che il nome dell’esterno offensivo resta nei radar bianconeri.

Se fosse dipeso da lui, Sancho si sarebbe già presentato alla Continassa per unirsi al gruppo guidato da Igor Tudor. Il tecnico croato lo vorrebbe il prima possibile a disposizione per integrarlo nel nuovo progetto tattico. Ma l’accordo tra Juventus e Manchester United non è ancora chiuso e l’operazione, pur non essendo sfumata, rimane per ora in stand-by.

Indizi concreti: l’intermediario a Torino

A confermare che la trattativa è tutt’altro che chiusa negativamente, è stata una presenza significativa nella giornata di ieri: quella di Matthew Conning, intermediario dell’operazione per conto del Manchester United, avvistato e fotografato alla Continassa. Un indizio chiaro che sottolinea la volontà delle parti di portare avanti i dialoghi.

La notizia, riportata da Sportitalia, ha trovato conferme negli ambienti vicini al club bianconero. Conning ha avuto contatti con i dirigenti juventini proprio mentre la giornata scorrevano le visite mediche di Joao Mario e prendeva il via ufficiale il raduno estivo.

La situazione:

L’accordo economico con lo United e l’entourage del giocatore è già stato impostato, ma l’operazione è momentaneamente ferma. La Juventus, infatti, deve prima completare alcune cessioni per liberare spazio in rosa, come indicato anche da Comolli. Tuttavia, la porta per Sancho resta aperta, e il giocatore continua ad aspettare una chiamata da Torino.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *