CALCIOMERCATO
Juve, Rugani a un passo dall’Ajax: c’è il sì di Farioli
Il difensore centrale non rientra nei piani di Thiago Motta e piace al tecnico italiano degli olandesi. L’operazione però, non è ancora chiusa
Mercato molto attivo in casa Juve. Anche in uscita. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna si sofferma su Daniele Rugani, sempre più vicino al trasferimento all’Ajax, per il quale è stato decisivo il tecnico italiano Farioli.
Rugani-Ajax, operazione in chiusura
Rugani si trasferirà dunque in Olanda in prestito secco e poi, se avrà convinto gli olandesi, a fine stagione si valuterà un possibile riscatto. Affare che si dovrebbe completare sul finire della prossima settimana, dopo che i lancieri avranno disputato il match contro il Panathinaikos, utile per capire se arriveranno o meno ai gironi di Europa League. Per il difensore bianconero parlano le 8 stagioni alla Juve con 171 presenze in Serie A (ce n’è compresa una in Ligue 1 nel Rennes), i 5 scudetti vinti e più altri 6 trofei nazionali tra Coppa Italia e Supercoppa. Cagliari ed Empoli le altre due piazze nella massima Serie.