Seguici su

PRIMA SQUADRA

Openda a DAZN: “C’è fiducia. Con Spalletti la mentalità è differente”

Openda ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Juve e Roma. Leggi le sue parole

Pubblicato

il

Openda ha risposto alle domande di DAZN al termine di Juve-Roma. Di seguito le parole dell’attaccante bianconero

Openda a DAZN

Il sorriso?
“Sono un ragazzo così, non importa il sorriso, la cosa importante era la vittoria”.

Prima della partita ti avevamo chiesto quando avremmo visto il primo gol di Openda. E tu hai risposto: molto molto presto.
“Non mi sento ancora nel prime, nonostante il gol, ma la fiducia che mi arriva adesso è diversa e sapevo che il gol sarebbe arrivato presto. E che mi sarei potuto adattare facilmente. Sono contento che il gol sia arrivato”.

Cosa è cambiato con Spalletti?
“La mentalità è differente, ci piace, è un allenatore che vuole sistemare tutti i nostri errori subito dopo l’allenamento, ci fermiamo, ne parliamo, proviamo a correggerli. E’ un allenatore che ci conosce ed è bello che poi vada a correggere tutto questo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *