Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Psg, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Gatti

La Juventus ospita il Psg per il match valido per la 6° ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League. La partita, in programma alle 21, andrà in scena all’Allianz Stadium.

Il tecnico Max Allegri, alle prese con tanti indisponibili a causa degli infortuni e della squalifica di Danilo, farà delle scelte obbligate per l’undici titolare. Potrebbe optare per un 3-5-2 già visto in diverse partite.

Tra i pali confermato Szczesny mentre nel blocco difensivo potremmo trovare Gatti, Bonucci e Alex Sandro con Rugani relegato in panchina come unico ricambio.

A centrocampo, sulle fasce, dovrebbero trovare spazio nuovamente Cuadrado e Kostic. In mezzo al campo ritorna Locatelli in regia con Miretti e Rabiot a dare man forte in mediana.

In attacco, a meno di colpi di scena, pronti Kean e Milik. Vlahovic ancora out e si prova ad averlo disponibile contro l’Inter.

juve psg

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) Sky Sport 4k (213 del satellite). Su Sky, sarà Andrea Marinozzi a raccontare le emozioni del match dell’Allianz Stadium, con Giancarlo Marocchi al suo fianco nel ruolo di commentatore tecnico.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *