PRIMA SQUADRA
Juve-Psg, probabili formazioni e dove vedere il match
La Juventus ospita il Psg per il match valido per la 6° ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League. La partita, in programma alle 21, andrà in scena all’Allianz Stadium.
Il tecnico Max Allegri, alle prese con tanti indisponibili a causa degli infortuni e della squalifica di Danilo, farà delle scelte obbligate per l’undici titolare. Potrebbe optare per un 3-5-2 già visto in diverse partite.
Tra i pali confermato Szczesny mentre nel blocco difensivo potremmo trovare Gatti, Bonucci e Alex Sandro con Rugani relegato in panchina come unico ricambio.
A centrocampo, sulle fasce, dovrebbero trovare spazio nuovamente Cuadrado e Kostic. In mezzo al campo ritorna Locatelli in regia con Miretti e Rabiot a dare man forte in mediana.
In attacco, a meno di colpi di scena, pronti Kean e Milik. Vlahovic ancora out e si prova ad averlo disponibile contro l’Inter.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite). Su Sky, sarà Andrea Marinozzi a raccontare le emozioni del match dell’Allianz Stadium, con Giancarlo Marocchi al suo fianco nel ruolo di commentatore tecnico.