Seguici su

UNDER 20

Juve Primavera di corto muso: basta Pagnucco contro il Lecce

Pubblicato

il

montero

La Juventus Primavera, dopo il successo sull’Inter, vince di misura con il Lecce nella 18esima giornata di campionato. La squadra di Montero s’impone grazie ad un rigore di Pagnucco e si porta all’ottavo posto in classifica, scavalcando Genoa e Verona ed avvicinando la zona playoff. Il Lecce resta invece fermo a 17 punti in graduatoria, anche se, per quanto visto oggi, forse avrebbe meritato qualcosa di più. 

Il gol vittoria arriva al 47′ quando il capitano spiazza Borbei su rigore. Fallo procurato da Turco. Il successo è anche merito delle parate miracolose di Radu, in particolare su una punizione di Vulturar. Pugno sfiora il raddoppio, ma i salentini restano in partita fino al triplice fischio. Terzo successo di fila per i ragazzi di Montero che si avvicinano così alla zona playoff.

TABELLINO

Reti: 46′ Pagnucco

Juventus (3-4-2-1): Radu; Gil Puche, Bassino, Savio; Pagnucco, Ripani, Ngana, Turco (85′ Firman); Florea, Crapisto; Pugno (85′ Biggi). All. Montero. A disp. Zelezny, Martinez, Boufandar, Nobile, Domanico, Grosso, Scienza, Finocchiaro, Owusu.

Lecce: Borbei, Addo (77′ Helm), Samek (77′ Pascalau), McJannett, Vurturar, Burnete, Pacia, Agrimi, Daka, Corfitzen, Esposito. All. Coppitelli. A disp. Lampinen-Skaug, Dempsey Reinhardt, Leone, Davis, Zivanovic, Minerva, Dell’Acqua, Jemo, Vescan-Kodor.

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia

Ammoniti: Ripani, Florea, Pagnucco, Ngana

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *