PRIMA SQUADRA
Juve, oggi Pogba torna a Torino: tra ingaggio, mercato e voglia di riscatto
Paul Pogba vuole bruciare le tappe e lo dimostra anticipando il suo rientro a Torino di un giorno (sarebbe dovuto tornare ieri) per presentarsi alla Continassa una settimana prima del raduno che si terrà il 10 Luglio al JTC.
Dopo una stagione da dimenticare, il francese è pronto a prendersi la scena in bianconero per riscattare il cuore di tifosi e dirigenza. La presenza del francese consentirà anche a Giuntoli di conoscerlo da vicino e di capirne le sensazioni in vista della nuova stagione. Le tentazioni arabe sono sempre forti, ma per ora il giocatore ha fatto sapere di volersi mettere in gioco con la Juventus ancora una volta, così da ripagare la fiducia che è stata riposta in lui 12 mesi fa.
Poi c’è l’ingaggio da quasi 10 milioni di euro, che lo rendono il giocatore più pagato della Vecchia Signora, nonostante una stagione da appena 161′ minuti giocati. I bianconeri vorrebbero ridurlo e aspettano che il ‘Polpo’ faccia un gesto d’amore nei confronti di quella società che ha sempre creduto in lui sin da giovane, quando lo prelevò dal Manchester United appena 18enne.