CALCIOMERCATO
Juve, non solo Hojlund per il dopo Vlahovic: spunta anche un attaccante del Lille
Ormai non è più un segreto, per la Dusan Vlahovic non è più incedibile per la Juventus e i bianconeri sono pronti ad ascoltare qualunque offerta che si avvicini agli 80 milioni di euro. L’attaccante serbo ha un po’ deluso le aspettative, complice anche la diversa visione di gioco di Max Allegri che non esalta in pieno le qualità del centravanti ex Fiorentina.
In caso di partenza, il primo nome è in lista è quello di Rasmus Hojlund, attaccante danese classe 2003 di proprietà dell’Atalanta. Con una valutazione di ben 45 milioni di euro, la trattativa con i bergamaschi potrebbe vedere l’aggiunta di qualche contropartita tecnica da parte della Vecchia Signora.
Ma nelle ultime ore, come riportato dal Corriere dello Sport, sull’agenda di Giuntoli c’è anche il nome di Jonathan David, attaccante canadese del Lille classe 2000. Il Ds voleva portarlo al Napoli per il dopo Osimhen, e con una valutazione che si aggira ai 50 milioni di euro sarebbe un importante investimento per la Juventus. In questo caso, però, i francesi preferirebbero solo offerte cash senza contropartite nella trattativa.