CALCIOMERCATO
Dall’Argentina – Nico Gonzalez e Atletico, passi avanti ma niente accordo. I colchoneros devono prima vendere
Dall’Argentina: l’Atletico fa passi avanti per Nico Gonzalez, ma l’affare resta bloccato. Serve prima una cessione per chiuderee

Secondo quanto riportato dal giornalista di TyC Sports, Gastón Edul, l’Atletico Madrid continua a lavorare per portare Nico Gonzalez in Spagna. Nella scorsa settimana i colchoneros hanno fatto registrare dei progressi concreti nella trattativa con la Juventus, ma l’operazione non è ancora arrivata alla fase decisiva.
Il club spagnolo, infatti, deve prima sbloccare una cessione importante per poter affondare il colpo. Al momento non esiste ancora un accordo contrattuale con il giocatore, ma l’Atletico resta fiducioso e manterrà vivi i contatti anche nelle prossime ore.
Atlético de Madrid negocia por Nico González. Avanzaron la semana pasada.
Se puede destrabar si Atleti vende a un jugador. Están esperando eso. Es importante. No hay acuerdo contractual. pic.twitter.com/DSxoDdNoWg— Gastón Edul (@gastonedul) August 21, 2025