PRIMA SQUADRA
Juve-Monza: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Massimiliano Allegri per la sfida che attende in bianconeri questa sera in Coppa Italia contro il Monza, potrebbe optare per un 3-5-1-1.
Tra i pali il portiere di coppa Perin, con Gatti e Bremer in difesa. A centrocampo spazio per Miretti, Fagioli e Iling-Junior, mentre in avanti dovrebbe rientrare Kean.
Juventus-Monza: diretta tv e streaming
Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling-Junior; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato).
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Kostic, Chiesa, Di Maria, Milik.
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Vignato.