PRIMA SQUADRA
Juve-Milan: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Domani sera alle ore 20.45, la Juventus ospiterà il Milan all’Allianz Stadium di Torino per la disputa della 37esima giornata del campionato di Serie A TIM. Max Allegri in conferenza non ha dato molti indizi di formazione, ma viste le assenze e le ultime prestazioni in campo, ci sono pochi dubbi sull’undici titolare che potrebbe scendere in campo.
In difesa dovrebbero agire Gatti, Bremer e Danilo davanti a Szczesny. Sugli esterni i soliti Cuadrado e Kostic, con Iling-Junior che insidia il serbo per una maglia da titolare.
A centrocampo, vista l’assenza di Fagioli e Pogba, Max Allegri potrebbe schierare un centrocampo a due con Locatelli e Rabiot. In attacco possibile tridente composta da Di Maria, Kean e Chiesa. Con Vlahovic e Milik che partiranno dalla panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Il big match della 37esima giornata di A tra Juventus e Milan si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN, scaricando l’app e abbonandosi tramite Smart tv, console di gioco e dispositivi come Google Chromecast, Apple TV o Amazon Firestick.
Per gli abbonati a Sky però, attivando Zona DAZN, la partita sarà visibile anche al canale 214 del satellite.