Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, Locatelli piace in Premier: quattro club inglesi su di lui

Pubblicato

il

Locatelli

Secondo quanto riportato da The Daily Briefing, il nome di Manuel Locatelli torna a circolare con insistenza sul mercato internazionale. Il centrocampista della Juventus, 27 anni, sarebbe finito nel taccuino di diversi club di Premier League, pronti a muoversi già nella prossima finestra invernale.

In particolare, il Chelsea starebbe valutando l’opportunità di rinforzare la mediana con il regista bianconero. Non solo i Blues, però: anche Newcastle, Aston Villa e West Ham monitorano la situazione, confermando l’apprezzamento che da tempo il calcio inglese nutre per Locatelli.

Un aspetto non secondario riguarda il tema economico: il giocatore non avrebbe pretese salariali fuori portata per i parametri della Premier, rendendo così l’operazione potenzialmente più accessibile.

Dalla Continassa, per ora, non filtrano segnali concreti di apertura, ma la sensazione è che in caso di offerta convincente la Juventus potrebbe prendere in considerazione una cessione, soprattutto se funzionale a sbloccare nuove mosse di mercato.

Il futuro di Locatelli, dunque, potrebbe intrecciarsi con quello del campionato più ricco e competitivo d’Europa. Sarà da capire se i sondaggi dei club inglesi si trasformeranno in trattative concrete già a gennaio o se, al contrario, il regista continuerà a essere un punto fermo del progetto bianconero.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *