PRIMA SQUADRA
Juve-Lecce, Cambiaso verso il ritorno da titolare. E in attacco Tudor valuta nuove soluzioni
Cambiaso verso il ritorno da titolare contro il Lecce, Douglas Luiz punta a uno spezzone. Tudor valuta Yildiz dietro Vlahovic e Kolo Muani per l’attacco.

La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro il Lecce e le scelte di Igor Tudor iniziano a prendere forma. Contro i giallorossi potrebbe ritrovare una maglia da titolare Andrea Cambiaso, tornato a disposizione e pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia. Discorso diverso per Douglas Luiz, rimasto in panchina contro la Roma: il brasiliano continuerà a lavorare per ritrovare il giusto ritmo partita, con l’obiettivo di giocare almeno uno spezzone nella prossima gara.
Nel frattempo lo staff tecnico continua a studiare soluzioni per aumentare la pericolosità offensiva. La formula con due trequartisti alle spalle di una punta resta la base tattica su cui Tudor ha lavorato per ridare equilibrio alla squadra, ma cresce anche l’ipotesi di vedere Kenan Yildiz alle spalle di due attaccanti centrali, Vlahovic e Kolo Muani. Un’idea che, almeno per una parte di gara, potrebbe trovare spazio per dare più peso e varietà all’attacco.
