CALCIOMERCATO
Juve, la priorità è Ndicka dell’Eintracht Francoforte: possibilità di prenderlo a zero
Uno dei reparti in cui la Juventus deve sicuramente lavorare è la difesa. Il pacchetto difensivo non sta dando le sicurezze che tutti si aspettavano e per una squadra che ambisce a tornare ai massimi livelli non è il meglio che si possa avere.
La dirigenza della Vecchia Signora, Cherubini in primis, sta già monitorando diversi profili che potrebbero far bene alla rosa di Max Allegri.
Tra i tanti giocatori seguiti c’è anche Obita Evan Ndicka, difensore centrale 23enne di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
Il francese, mancino che all’occorrenza può giocare anche da terzino, è in scadenza di contratto con la società tedesca e non ha intenzione di rinnovare per poter giocare in un altro campionato e mettersi ancora di più in mostra nel panorama europeo.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Cherubini è attratto dalla possibilità di prenderlo a parametro zero quindi non è escluso che potrebbe avviare i contatti con il suo entourage già nella sessione di mercato invernale in modo da raggiungere un accordo con il calciatore.