CALCIOMERCATO
Juve, Kolo Muani al centro dell’attacco: trovata la formula per l’acquisto
Kolo Muani guiderà l’attacco della Juventus contro il Verona: il piano per il futuro è già chiaro

La Juventus si affida a Randal Kolo Muani per la sfida contro il Verona. L’attaccante francese, arrivato a Torino nel mercato invernale, ha già mostrato il suo valore nelle prime apparizioni in maglia bianconera e proverà ancora una volta a trascinare la squadra di Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha le idee chiare sul futuro del giocatore. Il club torinese, infatti, sarebbe intenzionato a trattenere Kolo Muani anche oltre questa stagione, e i rapporti con il Paris Saint-Germain sarebbero ottimi. La soluzione individuata per convincere il club parigino sarebbe un ulteriore prestito con obbligo di riscatto, fissato a una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
L’attaccante classe 1998, che ha già dimostrato il suo valore sia in Ligue 1 che con la Nazionale francese, potrebbe quindi diventare un punto fermo della Juventus anche per il futuro. La sfida contro il Verona sarà un’occasione importante per confermare il suo impatto e rafforzare la fiducia del club bianconero nella sua permanenza.
