CALCIOMERCATO
Ferragosto di fuoco in casa Juventus: Kolo è fatta, Douglas Luiz a un passo dal Nottingham
Ferragosto di colpi in casa Juve: Kolo Muani in arrivo, accordo vicino tra Douglas Luiz e Nottingham Forest.

Un’estate di attesa in casa Juventus, un’attesa fatta soprattutto di cessioni che sembravano non arrivare mai. Comolli ha scelto il giorno di Ferragosto per sbloccare definitivamente il calciomercato bianconero. Come riportato in giornata da Fabrizio Romano, è finalmente arrivato il momento del ritorno di Kolo Muani: un matrimonio mai realmente messo in dubbio, soprattutto dal francese, che nei giorni scorsi ha rifiutato qualsiasi avance da parte di altri club.
Il classe ’98 arriverà a Torino a breve, sicuramente prima dell’inizio del campionato, come desidera Tudor. Nel frattempo, proseguono i contatti giornalieri per un’operazione da 55 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto.
⚪️⚫️ The agreement between Juventus and Randal Kolo Muani on the contract is done since June, he’s not talking to any other club.
No Newcastle or any other side despite links, no talks. Only Juventus.
⏳ Juve-PSG, in daily contact over €55m package for loan with obligation. pic.twitter.com/OsVwLEWi3i
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 15, 2025
Douglas Luiz, la Juve accelera
Come raccontanto nelle scorse ore, il Nottingham Forest ha già raggiunto un accordo sui termini personali con Douglas Luiz e ora sta lavorando per chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile. I colloqui con i bianconeri stanno accelerando e nelle prossime ore sono attesi sviluppi concreti.