Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Dybala scaled e1647787140282

Dopo la sosta Nazionali la Juventus si trova a sfidare, nel proprio stadio, i Campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Allegri, finalmente, potrà contare su tutta la rosa a disposizione oltre ai 3 giocatori indisponibili fino alla prossima stagione: Chiesa, Mckennie, Kaio Jorge.

Come annunciato dal tecnico toscano stamane in conferenza stampa, Paulo Dybala giocherà titolare così come Alex Sandro. Ci sono alte percentuali anche per Denis Zakaria e Federico Bernardeschi.

Il modulo di gioco potrebbe essere il 4-2-3-1: Szczesny tra i pali, Danilo, De Ligt, Chiellini ed il rientrante Alex Sandro in difesa.

A centrocampo trova spazio Locatelli, rientrato dopo la positività al Covid-19. Ballottaggio serrato tra Adrien Rabiot e lo svizzero classe ’96. Sulla trequarti scalpitano Cuadrado e Bernardeschi (in dubbio con Morata) con Dybala dietro all’unica punta che sarà, senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. ALL. S.Inzaghi

DOVE VEDERLA

Il big match della 31° giornata della Serie A Tim verrà trasmessa, in esclusivia, in diretta streaming sulla piattaforma di Dazn. Alla telecronaca Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *