Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, le probabili formazioni: tanti dubbi per Max Allegri

Pubblicato

il

Kean Bremer

Domani sera alle ore 20.45, la Juventus affronterà l’Inter per la disputa della tredicesima giornata del campionato di Serie A all’Allianz Stadium di Torino. La formazione di Max Allegri si gioca un match delicatissimo viste le posizioni di classifica delle due squadre, ma deve far fronte anche a parecchi assenti per il match.

A difesa della porta bianconera ci sarà Szczesny, con l’ormai consolidato trio difensivo composto da Gatti-Bremer-Rugani. Alex Sandro dopo l’infortunio ha recuperato, e sarà disponibile per il match, non come Danilo che dovrebbe tornare settimana prossima.

A centrocampo i dubbi sono molti. Le condizioni di Locatelli verranno confermate nella mattinata di domani, ma secondo le ultime indiscrezioni, il regista bianconero potrebbe partire titolare. Al suo fianco Rabiot e McKennie, con Kostic e Cambiaso sulle fasce.

In attacco Max Allegri non ha ancora confermato il compagno offensivo di Federico Chiesa, unico certo della titolarità. Kean e Vlahovic scalpitano per una maglia dal primo minuto, ma al momento l’attaccante azzurro sembra il favorito.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *