PRIMA SQUADRA
Juve-Inter, bookie a sorpresa: quote pazzesche sul primo marcatore
La Serie A è pronta a ripartire. Sicuramente il derby d’Italia è la sfida più attesa del weekend, una tappa importante sulla strada che porta allo Scudetto. I bookie, a pochi giorni di distanza dal match, si interrogano sul primo marcatore. Ecco cosa dicono le quote, su favoriti e possibili sorprese.
Lautaro Martinez è il maggiore indiziato a sbloccare Juve-Inter, con quota media pari a 5. A breve giro di posta c’è Marcus Thuram, offerto primo marcatore a 6.50, la stessa offerta prevista per lo juventino Dusan Vlahovic. Il rigorista Calhanoglu è a ridosso dei favoriti, l’ipotesi che sia il turco a stappare il match è poco sotto quota 10, come anche Federico Chiesa.
Nicolò Barella, invece, è un’opzione da 15 volte la posta. Si sale a 20 per Miretti, primo marcatore nonché match winner in Fiorentina-Juventus. Ultima citazione per l’uomo che ad alta quota ci va per colpire di testa, Gleison Bremer. Il brasiliano primo marcatore è un’ipotesi in lavagna a 28.
Per quanto riguarda le possibili sorprese, pescando tra i probabili titolari, l’occhio cade su Daniele Rugani. Un suo blitz in area interista accompagnato dal gol d’apertura del match è offerto addirittura a 40. Stessa quota di Gatti.
Sponda Inter occhi puntati su Matteo Darmian, l’uomo che ha sbloccato Italia-Macedonia del Nord. Paga 40 volte la posta l’eventualità che il jolly di Simone Inzaghi riesca a sbloccare anche il derby d’Italia. I bookie propongono a 40 anche De Vrij come prima firma mentre a 45 si può giocare Acerbi, che in questo campionato ha già sbloccato Inter-Bologna.
Fonte: Tuttosport