Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Genoa, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

cambiaso

La Juventus, dopo il pareggio con l’Atalanta per 2-2, ospita il Genoa di Alberto Gilardino all’Allianz Stadium di Torino. Come annunciato dallo stesso tecnico livornese in conferenza stampa, ci sono ben tre recuperi per il match: De Sciglio, Rabiot e Perin.

In porta giocherà comunque Szczesny, con in avanti il solito tridente difensivo formato da Federico Gatti, Gleison Bremer e Danilo. Sulle fasce laterali del 3-5-2, dovrebbe tornare titolare Kostic, con Andrea Cambiaso, che ormai da giocatore chiave, calpesterà il terreno di gioco sul lato destro dell’Allianz.

A centrocampo la Juventus respira con i recuperi di McKennie e Rabiot, ma il francese non dovrebbe giocare da inizio partita. Spazio dunque a Fabio Miretti, a completare il centrocampo insieme a Manuel Locatelli e Weston McKennie.

In attacco Max Allegri annuncia l’assenza di Arek Milik, con il reparto offensivo che si arricchisce della presenza di Moise Kean rientrato dal lungo infortunio. Per affrontare la retroguardia dei rossoblù, il tecnico livornese si affida alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con Yildiz che sembra indirizzato ad un’altra panchina.

Genoa 3-5-2: Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Retegui.

DOVE VEDERLA

Juve-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZNFischio d’inizio del match domenica 17 marzo alle ore 12:30.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *