PRIMA SQUADRA
Juve-Genoa, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la trasferta vittoriosa in casa della Salernitana, la Juventus sarà impegnata domani sera alle 20:45 nella sfida casalinga contro il Genoa di Shevchenko per la 16° giornata di Serie A.
La partita sarà visibile, in esclusiva, in diretta streaming sulla piattaforma di Dazn.
Allegri, per continuare ciò che di buono si è visto contro la Salernitana, potrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1 che riesce a far esprimere il meglio di Paulo Dybala.
Reparto difensivo confermato: Szczesny tra i pali, Cuadrado e Pellegrini terzini che daranno man forte al duo centrale composto da De Ligt e Bonucci (ha riposato contro la Salernitana).
In mezzo al campo pochi dubbi: Locatelli giocherà sicuro (così annunciato da Max in conferenza stampa) ma il suo compagno di reparto è ancora da scegliere. Con Ramsey indisponibile ed Arthur in ombra, il ballottaggio sarà tra Rabiot e Bentancur, quest ultimo ha disputato l’ultima partita di campionato.
Sulla trequarti, con molte probabilità, troveremo Kulusevski e Bernardeschi da esterni offensivi con Dybala libero di creare gioco dietro all’unica punta, Alvaro Morata.
Lo spagnolo, non partito titolare nell’ultima sfida, è riuscito comunque ad essere decisivo per la vittoria abbastanza sofferta contro i campani e dunque, a giocare dal primo minuto sarà lui.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. ALL. Shevchenko.