PRIMA SQUADRA
Juve-Friburgo, probabili formazioni e dove vedere il match
La missione ottavi di finale di Europa League sta per partire in casa Juventus. All’Allianz Stadium va in scena domani, giovedì 9 marzo, il primo atto della sfida fra i bianconeri e i tedeschi del Friburgo, che nella fase a gironi della seconda competizione continentale per club sono rimasti imbattuti.
Max Allegri sembra intenzionato ad affidarsi alla soluzione più prudente: 3-5-1-1. Szczesny tra i pali, avrà difronte a se la coppia brasiliana Bremer-Danilo, con Bonucci che si contende una maglia da titolare assieme a Federico Gatti.
Il centrocampo sarà quello visto nelle scorse uscite. Cuadrado e Kostic agiranno a tutta fascia, dove nella zona centrale del campo, dirigeranno il tutto Fagioli, Locatelli e Kostic. Chiesa con molta probabilità partirà dalla panchina assieme a Moise Kean: alle spalle del serbo Vlahovic ci sarà Di Maria.
FRIBURGO (3-5-2): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Grifo, Gunter; Holer, Sallai.
DOVE VEDERLA
Juventus–Friburgo sarà visibile su DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, affiancato in cabina di commento da Andrea Stramaccioni. Su Sky parola a Maurizio Compagnoni, coadiuvato dal commento tecnico di Aldo Serena.