PRIMA SQUADRA
Juve-Fiorentina: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
La Juventus si prepara ad affrontare la Fiorentina, domani alle ore 18, per la partita valida per la 22° giornata di Serie A. Il match si giocherà all’Allianz Stadium di Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Max Allegri dovrebbe rivoluzionare l’assetto di gioco proponendo un insolito 3-4-3 che, in questa stagione, non si è mai quasi visto in campo.
Tra i pali confermato Szczesny, così come, tutto il blocco difensivo brasiliano con Dabilo, Bremer ed Alex Sandro. La presenza di quest ultimo è ancora in via di certezza, in ballottaggio con lui c’è Gatti.
A centrocampo potrebbe riposare Fagioli, indirizzato verso la panchina, con Rabiot e Locatelli sulla mediana. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic.
In attacco, il “sogno proibito” dei tifosi potrebbe diventare realtà: il tecnico livornese, in queste ultime ore, è molto suggestionato a far giocare dal primo minuto Di Maria, Vlahovic e Chiesa che andrebbero a formare un reparto offensivo molto pesante.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic.
DOVE VEDERLA
Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e sarà visibile scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sulla piattaforma di Dazn. Gli abbonati possono scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.