PRIMA SQUADRA
Juve, è già emergenza alla prima giornata: sei gli assenti contro il Sassuolo
Oltre agli infortunati Pogba, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge non saranno a disposizione di Allegri anche Rabiot e Kean, entrambi squalificati.
La nuova stagione della Juventus inizia come si era chiusa quella precedente, ovvero in emergenza. Tra infortuni e squalifiche infatti gli assenti alla prima di Campionato contro il Sassuolo saranno sei.
Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, per il cui rientro in gruppo è previsto tra qualche mese, Allegri non potrà contare anche sugli infortunati nella tournéè americana Paul Pogba e Weston McKennie.
Il primo è alle prese con l’infortunio al menisco che rischia di tenerlo fuori dai 2 ai 5 mesi, mentre il secondo resterà fermo per almeno tre settimane, come riportato ieri dallla Juventus.
Ma contro gli emiliani non saranno a disposizione non solo gli infortunati appena citati, ma anche, causa squalifica rimediata nell’ultima gara dello scorso anno, Adrien Rabiot e Moise Kean. Allegri si troverà quindi a dover affrontare già le prime gare in emergenza.