Seguici su

PRIMA SQUADRA

Comolli: “Mercato solo se ci saranno opportunità, nel rispetto del Fair Play. Ds? Siamo ancora alla ricerca”

Damien Comolli presente alla conferenza di Luciano Spalletti: la Juventus si prepara alla sfida contro la Cremonese di Jamie Vardy nella decima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Comolli

Damien Comolli è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti, alla vigilia della decima giornata di Serie A, che vedrà la Juventus impegnata in trasferta contro la Cremonese di Jamie Vardy.

Il dirigente bianconero ha preso la parola per accompagnare il debutto ufficiale del nuovo tecnico, introducendo una sfida che segna l’inizio di una nuova fase per la squadra.

Juve, le parole di Comolli ad introdurre Luciano Spalletti

“Siamo lieti di avere qui Luciano Spalletti per diversi ragioni e naturalmente è un grande esperto del calcio italiano. È la persona giusta per portare avanti il nostro progetto. Abbiamo sottoscritto un contratto fino a fine stagione, ma abbiamo un accordo per rinnovarlo a fine stagione e creare un rapporto a lungo termine con lui. Io e Luciano abbiamo capito che questo rapporto potesse essere perfetto, ma in questo anno ci incontreremo per rinnovare il nostro rapporto di lavoro. Abbiamo scelto Spalletti perchè abbiamo visto come giocano le sue squadre. Io, Chiellini e Modesto siamo in contatto con la proprietà e abbiamo deciso insieme di ingaggiare mister Spalletti. È molto importante che questa decisione sia stata presa da tutti insieme”.

 A che punto siamo per il Ds?:
“La ricerca è ancora in corso e vi daremo notizie quando sarà il momento”.

 

Sul mercato. A gennaio si prevedono nuovi acquisti?:
“Abbiamo parlato di questo con Luciano. Noi sappiamo che dobbiamo rispettare il Fair Play finanziario. Poi se ci saranno delle opportunità proveremo a coglierlo. Sono molto rilassato e fiduciosi sui giocatori che abbiamo preso nel mercato estivo. Facciamo questo discorso tra 18 mesi”.

 

Avevate già pensato a Spalletti in estate?:
“No assolutamente no. Quando ho iniziato a giungo avevo in testa di tenere Tudor. Poi quando abbiamo deciso di cambiare l’allenatore ho contattato per la prima volta Luciano. Il nostro primo contatto è stato lunedì ed è stato un processo fluido”.

 

L’opzione del contratto per Spalletti quanto durerà?:
“È per una sola stagione. Tutto dipenderà dalla collaborazione”.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *