CALCIOMERCATO
Juve, interesse dalla Turchia per Milik: ci pensano due squadre, la situazione
Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere in Turchia: gli ultimi aggiornamenti

Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere in Turchia. Secondo quanto riportato da Mirko di Natale, Il Samsunspor e il Trabzonspor avrebbero avviato i contatti con la Juventus per valutare un prestito annuale dell’attaccante polacco.
Juve-Milik: cessione vicina?
Classe 1994, Milik era approdato a Torino nell’estate 2022, ma la sua avventura in bianconero non ha mai davvero spiccato il volo. La scorsa stagione è stata la più difficile: l’ex Napoli e Marsiglia non ha collezionato neppure una presenza ufficiale con la maglia della Juventus, complice una condizione fisica mai del tutto ritrovata. Il suo rientro in campo, ancora oggi, resta incerto e legato a valutazioni sul piano atletico e tecnico. Gli ultimi ricordi che si hanno del polacco in maglia bianconera sono legati al gol, fondamentale, segnato all’Olimpico contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia, che permise alla Juventus di accedere alla finale, vinta per 1-0, contro l’Atalanta.
Un prestito in Turchia potrebbe dunque rivelarsi, in questo momento, la soluzione ideale per tutte le parti: per la Juventus, che alleggerirebbe il monte ingaggi; per il calciatore che avrebbe nuovamente l’opportunità di mettersi in gioco, mettendosi alle spalle i guai fisici.