Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, Bremer è sicuro: “Con Pogba e Fagioli…”

Il difensore brasiliano ha parlato dal ritiro della sua Nazionale ai microfoni di Marca: ecco cosa ha detto

Pubblicato

il

bremer

Gleison Bremer direttamente dal ritiro del Brasile, ha parlato della stagione appena conclusa in bianconero ai microfoni di Marca.

Bremer: “Stimo Pogba e Fagioli. Un peccato non averli avuti durante la stagione”

“Pogba e Fagioli? Sono due giocatori di alto livello e due persone che stimo. Paul, anche se non era al 100%, ogni volta che ha giocato è sempre stato prezioso. Non so cosa sia successo, ma purtroppo è risultato positivo al test ed è stato sospeso. E’ successo qualcosa di simile con Fagioli ed è un peccato perché con tutta la rosa a disposizione non posso dire che saremmo diventati campioni, ma avremmo lottato per lo scudetto”.

Bremer: “Tra due o tre anni lotteremo per lo scudetto”

“Quando sono arrivato mi hanno detto che il club era in una fase di ricostruzione e non molte squadre riescono a vincere in quel periodo. Noi ce l’abbiamo fatta quindi vuol dire che siamo sulla strada giusta. C’è stato un cambio di allenatore e di dirigenti, ma abbiamo tutto per continuare a crescere. Tra 2/3 anni lotteremo per lo scudetto. Abbiamo tanti giovani e abbiamo bisogno di calciatori più esperti. Penso che la società prenderà rinforzi importanti, anche grazie alla qualificazione in Champions League, e questo ci aiuterà”.

Bremer
Bremer
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *